Nuovo Fiat Doblò per la Croce Verde Civitanova Marche

Nuovo Fiat Doblò per la Croce Verde Civitanova Marche

CIVITANOVA MARCHE (MC) Il Progetto Muoversi & Non Solo dell’azienda Eventi Sociali arriva alla Croce Verde di Civitanova Marche. L’obiettivo è realizzare un nuovo Fiat Doblò XL completamente allestito per i servizi sociali svolti quotidianamente dai volontari dell’associazione guidata dalla Presidente Elisabetta Biagiola. Nel dettaglio la dotazione del nuovo automezzo comprenderà un pianale antiscivolo, sospensioni rinforzate, arrotolatori speciali per assicurare la sicurezza della carrozzina a bordo, pedana di sollevamento elettroidraulica, defibrillatore salvavita DAE e omologazione europea per ogni tipo di sistema interno ed esterno al veicolo.

“Il nostro obiettivo – dichiara Elisabetta Biagiola presidente Croce Verde Civitanova Marche – è quello di garantire sempre il miglior servizio possibile alle persone svantaggiate del nostro territorio. E’ per questo che abbiamo sposato il progetto Muoversi & Non Solo di Eventi Sociali un’azienda che ha già dimostrato grande serietà e professionalità in questo campo. Auspichiamo una bella partecipazione da parte delle aziende perché l’aiuto alla realizzazione di questo automezzo è un aiuto a tutto il territorio di Civitanova Marche.”

“Siamo veramente soddisfatti – dichiara Marco Nicodemi responsabile di zona Eventi Sociali – di aver iniziato questo percorso con la Croce Verde di Civitanova Marche un’associazione che da oltre un secolo rappresenta un punto di riferimento per tutto il territorio. Le aziende che decideranno di partecipare al progetto avranno un’occasione unica che è quella di utilizzare un nuovo canale di comunicazione che permette di realizzare una pubblicità etica che ogni giorno sarà presente nei luoghi di maggior afflusso. La partecipazione della propria azienda produrrà, dunque, da un lato un aumento notevole della visibilità aziendale e dall’altro un aiuto concreto nei confronti delle persone più svantaggiate.”

Il progetto Muoversi & Non Solo di Eventi Sociali non si esaurirà con la consegna dell’automezzo; il nuovo Fiat Doblò XL sarà, infatti, concesso alla Croce Verde di Civitanova Marche in comodato d’uso gratuito per ben quattro anni e con una copertura integrale rispetto a ogni tipo di spesa. Assicurazione Kasko, bollo, cambio gomme estate/inverno e manutenzione ordinaria e straordinaria saranno, infatti, a carico della stessa Eventi Sociali che in questo modo garantirà, all’associazione e ai volontari, il massimo della usabilità per un automezzo che percorrerà migliaia di chilometri nel segno della solidarietà.

Share this Post: