Progetto Muoversi & Non Solo alla Misericordia di Anghiari

Progetto Muoversi & Non Solo alla Misericordia di Anghiari

Si è tenuta nella mattina di lunedì 20 dicembre, presso la sede della Confraternita della Misericordia di Anghiari, in provincia di Arezzo, la conferenza stampa di presentazione del progetto Muoversi e Non Solo in favore della stessa Misericordia, al quale anche il Comune di Anghiari ha dato il proprio patrocinio. Con questo progetto, l'azienda Eventi Sociali, metterà a disposzione una Ford Fiesta 5 posti in comodato d'uso gratuito per quattro anni. Il mezzo andrà a potenziare la dotazione della storica associazione di Anghiari, diventanto un valore aggiunto per i numerosi spostamenti all'interno del Comune e
oltre e sarà realizzato tramite una campagna di sponsorizzazione etica con le aziende del territorio. Eventi Sociali non consegnerà solamente il mezzo ma garantirà cambio gomme estate inverno, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, assicurazione RCAuto e assicurazione kasko.

"Per la Misericordia di Anghiari - dichiara il Governatore Massimo Redenti - l'inizio del progetto Muoversi & Non Solo rappresenta una grande opportunità per continuare a garantire un servizio di qualità nel territorio. I  nostri volontari sono, infatti, ogni singolo giorno impegnati a dare risposta alle persone che ne hanno bisogno e per questo è importante garantire anche la massima efficienza a livello di attrezzature compresi gli automezzi. Ringraziamo già da adesso tutti gli imprenditori che vorranno partecipare e l'azienda Eventi Sociali per la professionalità e serietà dimostrata."

"Come amministrazione comunale - dichiara il sindaco del Comune di Anghiari - siamo molto soddisfatti dell'inizio del progetto Muoversi e Non Solo a favore della nostra Misericordia, che rappresenta una delle associazioni più importanti del nostro territorio. I volontari della Misericordia sono sempre pronti a impegnarsi per donare un sorriso alle persone in difficoltà. Sono certo che il tessuto imprenditoriale del territorio di Anghiari risponderà in modo generoso. 

Share this Post: