Associazione La Meridiana Ascoli Piceno

Associazione La Meridiana Ascoli Piceno

Dopo Toscana, Umbria e Lazio Eventi Sociali ha recentemente attraversato il confine della regione Marche e presentato il progetto Muoversi & Non Solo all’Associazione La Meridiana di Ascoli Piceno. Per la prima volta, già in fase di conferenza stampa, è stato consegnato un automezzo, che per il momento permetterà all'Associazione di svolgere le tante e varie attività quotidiane, ma che sarà presto sostituito con l’automezzo, che vedrà coinvolte le aziende del territorio. Proprio alle aziende, che saranno contattate il presidente Roberto zazzetti ha lanciato un chiaro messaggio. 

“Io vorrei dire a queste aziende - dichiara Roberto Zazzetti presidente Associazione La Meridiana - che io ci metto la faccia. La mia famiglia mi ha dato due valori fondamentali la dignità e l'onestà perciò le aziende hanno una assicurazione da parte mia della solidità della Eventi Sociali e dell'uso che si farà del mezzo.”

Il progetto presentato ad Ascoli Piceno si concretizzerà con l'acquisto di un Doblò XL 5 posti dotato di pedana di sollevamento sia meccanica sia elettrica e capacità di portata di 350 kg. L'associazione La Meridiana sarà esentata da tutte le spese: bollo, assicurazione RC Auto, Kasko, manutenzione straordinaria e ordinaria saranno infatti pagate, per quattro anni, da Eventi Sociali. Oltre a tutto questo l'automezzo sarà dotato anche di un defibrillatore a bordo andando a rispondere a tutte le normative richieste anche dalla Comunità Europea. Per tutto questo, come sottolinea Laura sbrighi responsabile commerciale di Eventi Sociali per il progetto di Ascoli, l'iniziativa è una vera e propria opportunità per le imprese sotto tanti punti di vista.

“Le imprese - dichiara Laura Sbrighi commerciale Eventi Sociali - avranno una pubblicità itinerante per 4 anni sul territorio però realmente ha una valenza diversa perché si parla di pubblicità sul sociale e quindi automaticamente l'imprenditore viene legato comunque a quelle che sono le problematiche della comunità e perché è il posto dove viviamo, viene legato alle istituzioni perché è un progetto istituzionale è un progetto importante e infine al modo di poter fare pubblicità 100% deducibile a dei prezzi veramente competitivi rispetto alle altre forme di pubblicità.

Share this Post: